Guinzagliando: a Rimini arriva la festa di Natale dedicata ai cani adottati dal canile

Più informazioni su

Arriva Guinzagliando, la seconda edizione della festa di Natale, dedicata ai cani adottati dai canili & co.

Dopo il successo dell’ anno scorso torna in occasione della festa di Natale l’incontro rivolto a tutti i cani affidati dal canile. Un’ occasione unica per incontrarsi nuovamente è ribadire che l’adozione non termina con le foto fatte prima di varcare l’uscita insieme al nuovo amico a quattro zampe, perché quello è stato solo l’inizio di un’avventura straordinaria e infinita.

Un’esperienza di arricchimento che vuole a migliorare la comunicazione tra i cani che hanno trovato famiglia e i loro nuovi compagni di vita insieme agli istruttori, operatori e volontari per una grande passeggiata comune coi cani ancora (per poco) ospiti del canile. La passeggiata è aperta ai cani in grado di viversi bene i momenti di socialità.

Presente anche l’ormai tradizionale mercatino di Natale, con una grandissima novità: inviate la foto con il vostro cane sarà realizzata una palla di Natale personalizzata!

Ad attendere gli ospiti anche il CALENDARIO 2020 del canile comunale Stefano Cerni,  addobbi natalizi, segnalibri e tanto altro ancora!

Appuntamento sabato 7 dicembre alle ore 10.30, per la partenza, alle 11 dopo una breve presentazione per la passeggiata intorno all’area campestre del canile S. Cerni.
Rientro per le 12 aperitivo, pesca di beneficenza, mercatino natalizio e dalle 14 visite guidate del canile. Alle 16 chiusura evento… pronti con i guinzagli??

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.