Rimini. Laura Boldrini al Museo della Città per parlare di politiche per le donne

Laura Boldrini, deputata del Partito Democratico e già presidente della Camera, sarà a Rimini sabato 7 dicembre per un incontro pubblico con istituzioni e associazioni sul tema “Le politiche per le donne: sfide e impegni comuni”.
Appuntamento, alle 11, nella Sala del Giudizio del Museo della Città (via Tonini 1) per una mattina di dibattito e di confronto.
Previsti nella prima parte dell’incontro gli interventi delle rappresentanti della rete degli enti locali: Emma Petitti, Sonia Alvisi (consigliera di parità Regione Emilia-Romagna), Carmelina Fierro (consigliera di parità Provincia di Rimini), Giulia Corazzi (consigliera delegata Pari opportunità Provincia di Rimini), Gloria Lisi (vicesindaca di Rimini), Alice Parma (sindaca di Santarcangelo), Michela Bertuccioli, (vicesindaca San Giovanni in Marignano).
Il secondo panel vedrà l’intervento dei referenti dei centri antiviolenza, delle associazioni e delle forze sociali: Paola Gualano (associazione Rompi il silenzio), Sabrina Zanetti (Coordinamento donne Acli Rimini), Donato Piegari (associazione DireUomo), Giulia Palloni (Coordinamento donne Rimini), Claudia Cicchetti (Cgil Rimini).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.