San Leo illumina la fortezza con la bandiera Italiana: “Un segnale forte di unità nazionale per superare la crisi”

Più informazioni su

Ne da notizia il sindaco Leonardo Bindi: il Comune di San Leo, da ieri sera “e per tutto il tempo necessario a superare questo periodo di emergenza, illuminerà la sua fortezza con la bandiera Italiana. Un segnale forte di unità nazionale affinché la nostra storia e la nostra cultura siano da faro per il futuro”.

“La proposta che lanciamo – spiega il Sindaco – è di illuminare con il tricolore i nostri principali monumenti. Un piccolo segnale di speranza, affinché la nostra storia e il nostro patrimonio artistico e culturale, ci possano aiutare a trovare la serenità e la forza, necessaria per superare questo periodo di grande emergenza e sconfiggere la diffusione del Covid 19. Ritroviamoci tutti insieme nella bellezza, nella cultura e nella storia del nostro straordinario Paese!”

 

 

 

Con preghiera di pubblicazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.