Misano Adriatico. Rimandata la “Festa dla Segavecia” prevista il 25 aprile

L’emergenza globale causata dalla pandemia Covid-19 e la previsione di una fase di convivenza con il virus che imporrà comunque la necessità di limitare al massimo le occasioni di contagio hanno fatto slittare uno degli appuntamenti più attesi dai cittadini di Misano Adriatico, la “Festa dla Segavecia”.

Gli organizzatori dell’evento comunicano che, la tradizionale manifestazione, quest’anno in programma inizialmente il 25 aprile 2020 non viene cancellata ma è posticipata. La decisione è stata presa dalla Fondazione a Misano di comune accordo con l’Amministrazione Comunale e i Comitati di frazione.

Seguirà una fase di confronto con i soggetti coinvolti per individuare una data che ne assicuri lo svolgimento con la dovuta serenità e in piena sicurezza, non alterando lo spirito di grande allegria e festa che da oltre trent’anni caratterizza una manifestazione divenuta patrimonio della comunità di Misano Adriatico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.