Riparte il servizio di trasporto a chiamata Concabus Misano

Il servizio sarà attivo da lunedì al venerdì (per ora escluso il sabato) dalle 8 alle 19, su tutto il territorio comunale.

A partire da lunedì 6 aprile 2020 riprenderà il servizio di trasporto a chiamata Concabus Misano, precedentemente sospeso in seguito all’Ordinanza Regionale.

Al fine di andare incontro alle necessità di spostamenti per esigenze lavorative o altre urgenze consentite dalla normativa, il Comune di Misano Adriatico ha chiesto ed ottenuto da Amr, con avvallo della Provincia, di poter ripristinare un servizio fondamentale per le persone altrimenti impossibilitate a muoversi.

Il servizio sarà attivo da lunedì al venerdì (per ora escluso il sabato) dalle 8 alle 19, su tutto il territorio comunale, con possibilità di raggiungere anche alcuni punti a Riccione, in primis l’Ospedale, fermo restando che il motivo dello spostamento deve essere una reale necessità.

A bordo del minibus saranno rispettati scrupolosamente tutti gli accorgimenti di tipo sanitario per tutelare la salute dell’autista e dei passeggeri e sarà fatta osservare la distanza di sicurezza prevista.

Il numero verde per la prenotazione del servizio, che di norma deve avvenire il giorno precedente, è 800108122. Compatibilmente con la disponibilità dei posti saranno accettate prenotazioni effettuate anche in tempi più brevi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.