San Leo. Iniziata la distribuzione delle mascherine ai cittadini

Più informazioni su

Dal 28 aprile 2020 è iniziata la distribuzione delle mascherine, acquistate dall’amministrazione comunale, per tutti i cittadini del Comune di San Leo.

Un mio ringraziamento personale va a quei consiglieri comunali che hanno lavorato alacremente in questi giorni per imbustare le quasi 3000 mascherine  e per la distribuzione delle stesse.

L’utilizzo dei DPI e soprattutto delle mascherine è indispensabile  in questa fase di ripartenza e quindi l’amministrazione comunale ha deciso di fornirle a tutti i Leontini. “Personalmente rendere obbligatorio l’utilizzo delle mascherine per tutta la Fase 2 sarebbe una misura fondamentale” commenta il Sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.