Rimini ricorda Flavia Casadei a 40 anni dalla strage di Bologna 

Più informazioni su

In questo 40 esimo anno dalla strage,  Rimini si unisce a Bologna per questo doloroso ricordo. Ieri mattina alle ore 11,  è  stata celebrata la commemorazione della strage di Bologna del 2 agosto 1980, con la deposizione di una corona di fiori all’ingresso della scuola primaria di Viserba intitolata a Flavia Casadei.

Un importante e commovente momento di ricordo che si é tenuto alla presenza dei familiari della giovane studentessa riminese. Oltre all’Ass.re alla Scuola Mattia Morolli, erano presenti la dott.ssa Marisa Amabile della Prefettura, la  dott.ssa Myriam Toccafondo, dirigente scolastico della Scuola Primaria  “Flavia Casadei”, la mamma di Flavia Casadei, Virgina e il fratello Claudio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.