SuperEnalotto, Rimini protagonista: centrato un 5 da 49mila euro

Più informazioni su

Emilia Romagna di nuovo a segno con il SuperEnalotto. Nel concorso di sabato 14 novembre, a Rimini, un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 49.864,09 euro. La schedina vincente è stata convalidata presso Tabaccheria di via Lagomaggio, 46.

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 65,4 milioni di euro. L’ultimo “6” è stato centrato il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Emilia Romagna, riferisce Agipronews, il premio di prima categoria più recente risale a settembre 2019, con i 66,3 milioni finiti a Montechiarugolo, in provincia di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.