Quantcast

Consegnato agli scout CNGEI di Bellaria Igea Marina tendone ignifugo per svolgere attività in sicurezza

Importante donazione per la Sezione Scout CNGEI di Bellaria Igea Marina da parte dell’Istituto Giordano SPA. L’AD dell’azienda, Nazario Giordano, ha consegnato al Commissario e al Presidente della Sezione (Giovanni Lazzarini e Claudia Brandi) un tendone ignifugo che permetterà alla Sezione di proseguire l’attività Scout in sicurezza e rispettando il distanziamento interpersonale richiesto dalla normativa attuale.

Giovanni Lazzarini Commissario della Sezione ha voluto ringraziare con queste parole: “La donazione dell’Istituto Giordano, a cui va tutta la nostra riconoscenza e gratitudine, è molto importante per la nostra Sezione. Ampliando gli spazi potremo continuare a svolgere le nostre attività in tutta sicurezza seguendo i protocolli richiesti dai vari DPCM. L’Istituto Giordano con questa donazione ha riconosciuto l’importanza ed il valore delle associazioni educative giovanili che operano a beneficio dei giovani e della città”.

Nazario Giordano A.D. Istituto Giordano: “La famiglia Giordano è sempre stata amica degli Scout e li ha seguiti con le vecchie e con le nuove generazioni. In questo momento di necessità ha voluto dare un aiuto donando questa struttura, fondamentale adesso e utile anche in futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.