Rimini. Operatori balneari fiduciosi sulla ripartenza estiva

Ansa E-R riporta la testimonianza della Cooperativa Bagnini di Rimini sud, decisamente fiduciosa per la ripartenza estiva. Gli operatori balneari sono già attivi e impegnati in vista della ripartenza nelle spiagge che, causa pandemia Covid-19, avverrà probabilmente con ritardo rispetto al solito.

Rispetto al 2020 gli operatori sono partiti con maggior anticipo e quindi nutrono maggior fiducia nonostante le difficili condizioni: “Siamo fiduciosi per una ripartenza col botto” ha affermato il presidente della Cooperativi Bagnini di Rimini sud, Mauro Vanni, mentre con i suoi collaboratori lavora al ripristino delle cabine del suo stabilimento.

Ansa informa che nei giorni scorsi l’amministrazione comunale aveva visto con favore al ritorno all’opera di quasi tutti gli operatori di spiaggia con oltre 80 comunicazioni di avvio dei lavori di manutenzione ordinaria sull’arenile giunte da inizio gennaio. E se da un lato “prevediamo un’estate sicuramente migliore di quella dell’anno scorso”, ha detto Vanni, dall’altro si fanno i conti con una Pasqua data già per persa, ma in ogni caso “se questo serve per fare un’estate in piena sicurezza come l’anno scorso, ben venga il sacrificio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.