Inaugurazione del Cocoricò nella sua veste completamente rinnovata

Più informazioni su

Lo scorso weekend il Cocoricò ha ufficialmente riaperto le sue porte al pubblico con l’incredibile successo della Openin Night di sabato 27 novembre, che ha registrato il sold out in meno di un’ora dalla messa in vendita delle prevendite.
Un risultato straordinario che testimonia la grandissima attesa per la riapertura del tempio italiano della musica elettronica, completamente rinnovato nei suoi leggendari spazi.

L’opening act della nuova stagione ha visto come protagonista il set di uno tra gli artisti più importanti e riconoscibili della scena techno e house mondiale, il dj e producer statunitense Seth Troxler.
Si sono esibiti in consolle nel corso della serata anche l’artista georgiana naturalizzata berlinese Salome e i nuovi dj resident del Cocoricò: l’olandese William Djoko, la giovane e talentuosa romana Matisa, e Mattia Trani uno dei dj techno più interessanti del panorama.

CALENDARIO DEI PROSSIMI EVENTI

La stagione proseguirà per tutti i sabati e sono stati già annunciati alcuni dei prossimi appuntamenti curati e ospitati dall’iconico club previsti per il 2021.
Torna inoltre con due imperdibili edizioni la serata MEMORABILIA, uno dei party storici del Cocco per gli amanti della techno/trance degli anni ‘90 e ’00, con tutti i più grandi dj che hanno fatto la storia del Cocoricò.

Sabato 4 dicembre – Sold Out!
Line up:
PIRAMIDE: PAWSA | LA LA | MATISA
T-ROOM: MARCELDUNE | V111
Ingresso dalle 23.00 alle 6.00

Martedì 7 dicembre – MEMORABILIA – SOLD OUT!
Line up:
PIRAMIDE: CIRILLO | SACCOMAN | RICCI JR | PRINCIPE MAURICE
T-ROOM: CLAUDIO DI ROCCO | FEDERICA BABY DOLL
Ingresso dalle 23.00 alle 6.00

Sabato 25 dicembre – MEMORABILIA Special Edition
Line Up:
PIRAMIDE: CIRILLO | SACCOMAN | RICCI JR | PRINCIPE MAURICE
T-ROOM: CLAUDIO DI ROCCO | FEDERICA BABY DOLL
Ingresso dalle 23.00 alle 6.00
Prevendite disponibili QUI

La nuova gestione che ha rilevato il locale, lasciato in uno stato di incuria dopo tre anni di inattività, ha restituito al pubblico un CLUB totalmente ricostruito e rinnovato sia negli interni che negli esterni, con impianti tecnici visual e audio di nuova generazione. Due grandi novità saranno inoltre un’area riservata backstage e un giardino estivo.
Tutto ciò è reso possibile grazie all’impegno e all’investimento di due milioni di euro da parte dei gestori che hanno rimodernato completamente il Cocoricò, creando un luogo con una struttura innovativa, che vuole tornare ad essere il punto di riferimento del clubbing italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.