Quantcast

Il maestro Roberto Rinaldini trasforma in realtà l’avventura de “La fabbrica di cioccolato”

Chi ha detto che si è troppo grandi per l’uovo di Pasqua? Non lo si è mai abbastanza, soprattutto se l’uovo è firmato Roberto Rinaldini, è in edizione limitata e permette di vivere un’esperienza magica.

Create in due golose versioni, cioccolato fondente 70% e pistacchi o cioccolato al latte e nocciole tostate, sono state create solo 500 esclusive uova, distribuite tra gli store Rinaldini e sullo shop online; ma soltanto 10 di esse contengono una magica sorpresa: il “Golden Ticket”.

Come nel racconto della Fabbrica di Cioccolato, il biglietto d’oro dà il diritto a 10 fortunati vincitori di trascorrere una giornata con il Maestro, visitando la fucina del mondo Rinaldini e diventando pasticceri per un giorno.

Roberto Rinaldini, moderno Willy Wonka, aprirà le porte di CasaRinaldini, uno spazio di 3.600 metri quadri a Rimini, dove nascono le idee e prendono vita le creazioni di un Pasticcere visionario e pluricampione del mondo. I vincitori potranno così trascorrere un’ intera giornata in compagnia del Maestro Pasticcere, visitando le aree produttive e prendendo parte a demo e show cooking per conoscere dal vivo tutti i segreti di Roberto Rinaldini.

Tutto questo, nell’esclusivo pack Rinaldini: box di latta nell’inconfondibile color fucsia Rinaldini e confezione accurata, con la possibilità di vincere un’ esperienza unica e indimenticabile con il creatore dei sogni della pasticceria italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.