Quantcast

A Rimini arriva lo Speed Date “per trovare l’anima gemella”

Si chiama “Speed Date” (appuntamento lampo) ed è un’opportunità, scrivono gli organizzatori, “per trovare finalmente l’anima gemella”.

La data è il 19 maggio (ore 21) quando – sotto la supervisione della sessuologa e psicologa Irene Negri – quando andrà in scena un nuovo appuntamento di “Sex Parler”, la rassegna vietata ai minori organizzata dal Mamì Bistrot di Rivabella.

Dopo aver compilato – al momento dell’iscrizione – un questionario orientativo, seduti uno di fronte all’altro, uomini e donne avranno pochi minuti di tempo per conoscersi e una scheda di gradimento per contrassegnare con un “sì” o un “no” l’esito di ogni incontro e poi via libera alle domande, alle curiosità e alla conoscenza della prima impressione.

Alla fine di questi mini appuntamenti al buio se la scintilla scocca e due si piacciono, i potenziali partner potranno iniziare la loro conoscenza. Per iscriversi alle serate (costo 10 euro) basta andare su event-brite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.