Misano Adriatico. Rimborso abbonamenti trasporto pubblico: fino al 15 ottobre è possibile presentare la domanda

La Regione Emilia-Romagna ha confermato la proroga dell’agevolazione sull’acquisto di un abbonamento annuale al trasporto pubblico per i residenti nei Comuni interessati da attività di estrazione di idrocarburi. Tra questi Misano Adriatico, che rientra tra i Comuni di fascia 2, per i quali viene riconosciuto un rimborso pari al 30% del costo sostenuto.

Per quanto riguarda gli abbonamenti annuali emessi da Start Romagna (urbano o extraurbano, ordinario, promozionale o agevolato, valido per qualunque tratta), può essere già presentata la richiesta di agevolazione per quelli emessi dal 1° agosto 2021 al 31 luglio 2022 (annualità 2021/2022), mentre sarà disponibile nei prossimi mesi il rimborso degli abbonamenti emessi dal 1° agosto 2022 al 31 luglio 2023 (annualità 2022/2023).

La richiesta potrà essere presentata entro il 15 ottobre 2022 esclusivamente via Internet, compilando il modulo di richiesta disponibile nella pagina dedicata (https://www.startromagna.it/rimborso-idrocarburi/) e indicando l’IBAN del conto su cui si desidera ricevere l’accredito del bonifico del rimborso.

Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero 199.11.55.77, tramite WhatsApp al numero 331 6566555 o scrivendo una mail all’indirizzo servizioclienti@startromagna.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.