Il Rimini FC in visita ai piccoli calciatori della “Promosport”

Più informazioni su

Un venerdì del tutto particolare per i baby calciatori della Promosport. Nell’ambito della collaborazione con le società sportive del territorio, ieri pomeriggio – 21 ottobre – una delegazione del Rimini F. C. composta dal presidente Sergio Santarini, da Francesco Scotti, dal responsabile del settore giovanile Valter Berlini, accompagnato dal collaboratore Andrea Zamagna, ha fatto visita al campo di via Della Fiera per incontrare i dirigenti della società del presidente Cosimo Franco ma, soprattutto, i piccoli giocatori classe 2007 e 2008 della Promosport. Guarda la piccola Gallery fotografica

 

Proprio questi ultimi hanno avuto la possibilità di svolgere un allenamento speciale con Scotti e provare a far gol, spesso anche riuscendoci, al numero uno biancorosso. Il pomeriggio di festa si è poi concluso con le foto di rito e un arrivederci a presto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.