Primi verdetti al Ct Up Tennis di Torre Pedrera nel trofeo “Valentina” giovanile under 12-14

Nell’Under 14 maschile si impone Samuel Zannoni del Tennis Club Valmarecchia

Più informazioni su

Primi verdetti nel torneo nazionale giovanile organizzato dal Circolo Up Tennis di Torre Pedrera, il trofeo “Valentina”, disputato con la formula Rodeo Week-end. Nell’Under 14 maschile si è imposto Samuel Zannoni (Tc Valmarecchia), testa di serie n. 4, in finale su Luca Gori (Ct Cesena, n.3) per 1-4, 4-2, 7-4. Semifinali: Zannoni-Nicolò Angeleri (n.1) 4-2, 2-4, 7-4, Gori-Andrea Legnani (n.2) 4-1, 4-2.

Nell’Under 14 femminile finale per Carlotta Venturi (Ct Funo) che in semifinale ha sconfitto 4-2, 0-4, 7-4 Arina Shumova (n.1). Quarti: Giulia Corradini-Giorgia Properzi 4-2, 4-2.

 

Under 12 maschile, 1° turno tabellone finale: Vittorio Landi-Thomas Del Bianco 5-4, 2-4, 7-3, Martino Andolina-Athos Bellettini 4-0, 5-3. Oggi, 1° novembre, nel tardo pomeriggio, la conclusione con le altre finali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.