Beach Tennis / Forlani-Lorenzi trionfano al Master del campionato autunnale al Tennis Viserba

Vittoria in finale sulla coppia rivelazione Bonori-Paltrinieri. Amatucci-Campedelli si aggiudicano il Master B

Più informazioni su

Per la quinta volta Alessandro Forlani alza la coppa al cielo, festeggiando in questo caso con il compagno cesenate Francesco Lorenzi. Finale decisamente a sorpresa nel campionato autunnale di beach tennis al Tennis Viserba perchè anche la coppia antagonista, Bonori-Paltrinieri, non era accreditata alla vigilia per la vittoria finale. Nel Master B trionfa ancora una volta Pascal Campedelli, in coppia in questo campionato con Antonio Amatucci.

Vediamo dunque nel dettaglio i risultati. Master A: Ottavi (pre-turno): Venturi-Amadori b. Bazzocchi Amati, Frisoni Di Marco b. Grassi-Nanni, Cressi Togni b. Urbini-Mecozzi, Bonori-Paltrinieri b. Aneti-Urbinati.

Quarti di finale: Bertozzi-Zammarchi b. Venturi-Amadori; Forlani-Lorenzi b. Frisoni-Di Marco, Zoli-Macori b. Cressi-Togni, Bonori-Paltrinieri b. Filippini-Bevitori. 

Semifinale: Forlani-Lorenzi b. Bertozzi-Zammarchi; Bonori-Paltrinieri b. Zoli-Macori.Finale: Forlani-Lorenzi b.Bonori-Paltrinieri 6-5, 6-3.

Master B. Ottavi (pre-turno): Broccoli-Gessaroli b.Galli-Brolli; Tiraferri-Agostini b. Drudi-Andreani; Savini-Torroni b. Grandi-Pari; Bernardi-D’Altri b. Antonelli-Zavatta. Quarti di finale: Angeli-Sammarini b. Broccoli-Gessaroli; Guidi-Neri b. Tiraferri-Agostini; Amaduzzi-Cannella b. Savini-Torroni; Amatucci-Campedelli b. Bernardi-D’Altri.Semifinali: Guidi-Neri b. Angeli-Sammarini; Amatucci-Campedelli b. Amaduzzi-Cannella. Finale: Amatucci-Campedelli b. Guidi-Neri 9-7.

Un martedì di pausa ora per le premiazioni del campionato appena concluso che si svolgeranno al ristorantino del Circolo Tennis e subito si riparte martedì 6 dicembre con il 14° campionato, edizione invernale che si preannuncia ancor più avvincente ed emozionante, con tante coppie a darsi battaglia sulla sabbia viserbese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.