Calcio / La capolista Rimini domenica in trasferta contro il Bellaria al Nanni

Fischio d’inizio alle 14.30. Una partita che per la capolista è comunque insidiosa trattandosi di un derby. La squadra in visita al Sigep

Più informazioni su

Dopo le due cinquine calate nei primi due appuntamenti di campionato del nuovo anno, domani la capolista Rimini sarà di scena allo stadio “Nanni” in occasione del derby con il Bellaria (fischio d’inizio ore 14.30).

Nonostante si tratti di un testa-coda, mister Mastronicola non si fida della classifica e invita alla massima concentrazione. “Mi aspetto un avversario combattivo, li ho visti all’opera e credo domani giocheranno in modo battagliero in ogni zona del campo. Del resto la loro classifica è brutta, dunque è normale abbiano la necessità di fare punti contro chiunque”.

 

Intanto nel pomeriggio di sabato una delegazione del Rimini F. C. si è recata a Rimini Fiera, in occasione della giornata inaugurale del Sigep, per far visita allo stand “Staff Ice System” dei fratelli Stefano e Massimo Gessaroli, top sponsor della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.