Beach Tennis / Campionato femminile a Viserba, il match clou va a Zannoni-Berardi

I risultati degli incontri della quinta giornata

Più informazioni su

Avvincente la quinta giornata del campionato di beach tennis femminile organizzato dal Tennis Viserba, giocata lunedì 27 febbraio. La sfida al vertice ha visto la vittoria di misura di Zannoni-Bernardi su Toracci-Mazzotti in un match molto combattuto, degno delle attese. Per i piazzamenti da registrare le brillanti vittorie di Angelico-Zanzani e Gianessi-Marcelletti.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati: Zannoni-Bernardi b. Mazzotti Toracci 2-1, Angelico-Zanzani b. Moretti-Polverelli 3-0, Gianessi-Marcelletti b. Capriotti-Contadini 2-1, Bizzocchi-Santambrogio b. Battistini-Canini 3-0, Brigliadori-Amatori b. Lombardini-Tamburini 2-1. In settimana, si è disputato un recupero della precedente giornata: Gianessi-Marcelletti b. Bizzocchi-Santambrogio 3-0.

Classifica: Zannoni-Bernardi 14, Mazzotti-Toracci 13, Angelico-Zanzani 11, Gianessi-Marcelletti 9, Moretti-Polverelli 8, Capriotti-Contadini 7, Lombardini-Tamburini, Brigliadori-Amatori, Bizzocchi-Santambrogio 3, Battistini-Canini 1.

Lunedì prossimo è in programma la sesta giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.