Blancpain Gt Series: al Misano World Circuit anche le telecamere del regista britannico Mark Neale

Un grande weekend di pubblico, sole e spettacolo: in circuito anche l’ex campione del motociclismo Loris Reggiani

Più informazioni su

Sole e spettacolo. Il weekend con le Blancpain Gt Series ha confermato le attese ed ha proposto gare combattute seguite da un bel pubblico, in particolare nell’attesissima gara serale alla luce dei fanali delle auto e delle 18 torri faro del circuito. 

UNA PRESTIGIOSA PRESENZA

Nel weekend anche una prestigiosa presenza, con le telecamere del regista e documentarista britannico Mark Neale, in visita a Misano per girare alcune scene del suo nuovo lavoro dedicato alla Motor Valley. Il suo precedente documentario dedicato al mondo dei motori, ‘Fino all’ultima staccata’, aveva raccontato i retroscena dei piloti più celebri al mondo con la voce narrante di Brad Pitt. Ora tocca alla Motor Valley diventare protagonista del lavoro del famoso professionista.

IN PISTA ANCHE UN EX CAMPIONE

Oggi in pista anche l’ex campione del motociclismo, Loris Reggiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.