Beach tennis femm./ Mazzotti e Toracci trionfano al Tennis Viserba nel Master finale del campionato

In finale hanno superato la coppia Zannoni-Bernardi

Più informazioni su

Per la seconda volta Gloria Mazzotti e Stefania Toracci trionfano nel Master finale del campionato di beach tennis femminile al Tennis Viserba. Le due cesenati lunedì sera si sono aggiudicate la settima edizione del torneo viserbese superando in una finale molto combattuta la coppia formata da Sarka Zannoni e Francesca Bernardi con il punteggio 6-4, 6-4. Bene nel Master anche Angelico-Zanzani e Gianessi-Marcelletti che hanno raggiunto la semifinale.

Vediamo nel dettaglio i risultati. Pre-turno ottavi: Brigliadori-Amatori – Battistini-Canini 2-1, Bizzocchi-Santambrogio – Lombardini-Tamburini 2-0. Quarti: Zannoni-Bernardi – Bizzocchi-Santambrogio 2-0, Mazzotti-Toracci – Brigliadori-Amatori 2-0, Angelico-Zanzani – Moretti-Polverelli 2-1, Gianessi-Marcelletti – Capriotti-Contadini 2-1. Semifinali: Mazzotti-Toracci – Angelico-Zanzani 2-0 (6-1, 6-1), Zannoni-Bernardi – Gianessi-Marcelletti 2-1 (3-6, 6-2, 10-5). Finale: Mazzotti-Toracci – Zannoni-Bernardi 2-0 (6-4, 6-4). Il campionato femminile si prende ora una pausa per riprendere a settembre con l’ottava edizione. Da segnalare domenica alle 14 sulla sabbia viserbese la settima tappa del torneo giallo di beach tennis, maschile e femminile ‘Rimini for Mutoko’. Le iscrizioni sono aperte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.