Inizia il 21 aprile il “Rimini OffRoad Show”

In programma fino al 23, competizioni con moto, sidecar e quad

Più informazioni su

Al via, il prossimo 21 aprile, ‘Rimini OffRoad Show‘, il nuovo salone di Italian Exhibition Group dedicato al pianeta dei fuoristrada in programma, fino al 23, alla Fiera della città romagnola

 

Tante le competizioni in calendario: tra queste – sui 54.000 metri quadrati di aree esterne – gare di motocross con mezzi di cilindrata 125, 250 e 450cc, sfide di Sidecar cross e con prove riservate alle moto da cross d’epoca.

 

Inoltre, spazio alla ‘Pink Cup‘ femminile dedicata alle pilotesse da cross che gareggeranno in sella a moto fino a 250cc, ai Quad, che si sfideranno nella ‘Cup Quad Cross‘ e agli Ssv-Side by Side, mezzi, mono o biposto, di estrazione motociclistica ma dotati di quattro ruote.

 

«La Fiera di Rimini – osserva in una nota Daniele Papi, ex-commissario tecnico della nazionale italiana di Enduro – ha una struttura perfetta per sviluppare iniziative come questa. Ci sono tutte le specialità dell’off road in moto, vogliamo dare grande spazio al moto turismo di un certo livello».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.