La Corsa dei Saraceni: a Bellaria arriva l’evento firmato Romagna Wild Race

Sabato 15 aprile sono attesi oltre 300 partecipanti alla gara podistica, per un circuito di 8 chilometri ricavato tra la spiaggia di Igea Marina e il Parco del Gelso

Più informazioni su

Si svolgerà sabato 15 aprile, con ritrovo alle ore 09.00 e partenza programmata alle 10.00, la Corsa dei Saraceni, gara podistica non competitiva organizzata da Romagna Wild Race: oltre trecento i partecipanti previsti, che si sfideranno su un circuito di otto chilometri ricavato tra la spiaggia di Igea Marina e il Parco del Gelso. 

Lungo il percorso, i corridori troveranno una serie di ostacoli che rendono del tutto originale la manifestazione; ospite dell’evento, il coach Simone Meson Aletti, quarantaquattrenne bolognese atleta OCR (Ormai Age Group) e responsabile del Settore Formazione Istruttori Obstacle Course Racing, che prenderà parte alla Corsa dei Saraceni con venticinque atleti del suo team, la Ubimaior ASD.

Parte integrante della manifestazione, il ritrovo in viale Ennio allestito in collaborazione con Verdeblu e Associazione Viv’Igea, dove prima, durante e dopo la gara si potranno trovare dj set e intrattenimento, oltre che un piatto di pasta offerto dall’organizzazione a fine corsa.

Non mancherà, inoltre, anche un mini circuito con tanto di ostacoli, realizzato direttamente sulla spiaggia e rivolto ai bambini dai quattro agli undici anni, per avvicinare anche i più piccoli a questa nuova disciplina.

INFO

Info: romagnawr@gmail.com  / 320 2653430 / fb: Romagna Wild Race

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.