Tennis / Giocata l’ultima giornata del torneo di beach tennis maschile del Circolo Tennis Viserba

Sabato in programma il Master finale. Le coppie favorite sono le vincitrici dei rispettivi gironi: Zoli-Neri (A) e Lorenzi-Amadori (B), attenzione però alle sorprese.

Più informazioni su

Si è conclusa la fase a gironi del campionato di beach tennis primaverile organizzato dal Tennis Viserba, con la disputa degli scontri diretti per stabilire la griglia di partenza del Master finale in programma sabato. 

 

Nel girone A il tandem capolista Zoli-Neri supera nettamente per 3-0 nel big match la coppia antagonista Bertozzi-Giovanardi. Nel B Forlani-Bevitori si aggiudicano il match-clou contro Lorenzi-Amadori, raggiungendoli in classifica generale a quota 21, anche se per differenza games sono questi ultimi a rimanere in vetta.

 

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della serata.

 

Nel girone A, Zoli-Neri b. Bertozzi Giovanardi 3-0, Cressi-Zannoni b. Zammarchi-Sammarini 2-1, Cavaldoro-Grassi b. Grandi-Rinaldi 2-1. In posticipo Guidi-Montagna opposti a Crociati-Antonelli. A riposo Bernardi-Bernardi. Classifica A: Zoli-Neri 25, Bertozzi-Giovanardi, Cressi-Zannoni 18, Sammarini-Zammarchi 15, Grassi-Cavaldoro 11, Guidi-Montagna 10, Antonelli-Crociati 9, Rinaldi-Grandi 8, Bernardi-Bernardi 3.

 

Nel girone B, Forlani-Bevitori b. Lorenzi-Amadori 2-1, Gessaroli-Mecozzi b. Daltri-Andreani 3-0, Tiraferri-Agostini b. Savini-Torroni 3-0. In posticipo Venturi-Mazzoni opposti a Filippini-Perazzini. A riposo Pari-Paci. Classifica B: Lorenzi-Amadori, Bevitori-Forlani 21, Venturi-Mazzoni 16, Filippini-Perazzini 15, Savini-Torroni 14, Tiraferri-Agostini 12, Gessaroli-Mecozzi 10, Daltri-Andreani, Paci-Pari 4.

 

Appuntamento quindi a sabato, 13 maggio, con inizio alle ore 14, per il gran finale della 15a edizione del campionato organizzato dal Tennis Viserba

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.