Valentino Rossi dimesso dall’ospedale di Rimini

Come cita una nota dell'ANSA, il primario di ortopedia non si sbilancia sulla presenza del pilota al Mugello

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato dell’ANSA, Valentino Rossi è stato dimesso ieri, venerdì 26 maggio, poco prima delle ore 18 dall’ospedale Infermi di Rimini dove era giunto in seguito a una caduta su una pista di motocross a Cavallara, nel pesarese, in cui aveva riportato un trauma toracico addominale. 

A confermare l’uscita dal nosocomio del pilota di Tavullia – continua il comunicato ANSA –  senza incrociare i giornalisti, è stato il primario di ortopedia Giannicola Lucidi, che non si è sbilanciato sulla possibilità per il campione di partecipare al prossimo GP d’Italia in programma al Mugello il 4 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.