Alla Fiera di Rimini fino al 2 luglio “Ginnastica in festa”

Più informazioni su

“Ginnastica in festa” è la manifestazione ospitata per dieci giorni fino al 2 luglio alla Fiera di Rimini: in programma anche le prove agonistiche di alto livello per l’attribuzione di titoli italiani di categoria. Un evento che per la prima volta si svolge nel moderno e strutturato polo fieristico riminese che IEG (Italian Exhibition Group, la società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza) ha reso sempre più casa dei grandi appuntamenti sportivi.

Alla manifestazione partecipano 730 società con 15.000 atleti in diverse categorie e specialità, 80.000 tra accompagnatori e tecnici.

 

 

Il taglio del nastro è avvenuto il 23 giugno nella hall sud della Fiera di Rimini: sono intervenuti il presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni, il presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, il cav. Gherardo Tecchi, il Delegato per la Ginnastica d’Italia, Fabio Gaggioli, l’atleta Flavio Cannone, ginnasta specializzato nel trampolino elastico e il presidente del Comitato Organizzatore di Ginnastica in Festa, Marco Cadeddu.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.