“Sportdance” al via: Milly Carlucci madrina del festival alla Fiera di Rimini

Come cita una nota ANSA, saranno 36 mila gli atleti, per i Campionati italiani assoluti e di categoria di danza sportiva, dal 9 al 23 luglio

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato ANSA, è tornata alla Fiera di Rimini Milly Carlucci, madrina del decennale di Sportdance, il più grande festival della danza sportiva al mondo. 

“Sono stata la madrina dell’inaugurazione del quartiere fieristico nel 2001, sono passati un po’ di anni, e tornare a Rimini oggi è davvero molto bello”, ha ricordato. Gli atleti presenti nei padiglioni che ospitano la manifestazione, sotto le insegne di Italian Exhibition Group, nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, hanno accolto con grande enfasi Milly Carlucci.

 

La conduttrice di “Ballando con le Stelle” – Conclude il comunicato ANSA – ha presentato il suo libro “Il meglio di te. Volersi bene per essere in forma”. A Rimini saranno 36 mila gli atleti, per i Campionati italiani assoluti e di categoria di danza sportiva, fino al 23 luglio. Le gare sono entrate nel vivo con gli atleti del settore paralimpico, ma anche ai 500 ballerini internazionali che si sono esibiti nella Coppa del Mondo di Rock and Roll Juveniles e Juniors e nella Coppa Master Rock’n’Roll “Main Class”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.