Tennis / In dirittura d’arrivo il Trofeo del Gelso al Circolo Venustas di Igea Marina

In semifinale i cesenati Fabrizio Abbondanza, che ha eliminato il numero 1 del seeding, Leonardo Dell’Ospedale, e Marco Giangrandi e il riminese Andrea Merli: venerdì 21 la finale

Più informazioni su

Gran finale nella serata di venerdì 21 luglio, dalle 20, per il torneo nazionale Open maschile organizzato dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina, il Trofeo del Gelso (500 euro di montepremi). Nel tardo pomeriggio di giovedì vanno in scena le semifinali con i cesenati Fabrizio Abbondanza, che ha eliminato il numero 1 del seeding, Leonardo Dell’Ospedale, e Marco Giangrandi (entrambi portacolori del Ct Cesena) e il riminese Andrea Merli. 

Risultati Quarti: Fabrizio Abbondanza (2.8)-Leonardo Dell’Ospedale (2.5, n.1) 6-1 6-1, Andrea Merli (2.6, n.3)-Matteo Maria Sperati (2.6, n.6) 6-1 ritiro, Marco Giangrandi (2.5, n.2)-Matteo Casini Ropa (3.1) 6-4 6-3.

Prosegue in contemporanea anche il Trofeo del Gelso giovanile Under 14-16, tappa del circuito regionale.
Under 14 maschile, ottavi: Nicholas Scala-Pietro Vagnini 6-2 6-4.
Under 16 maschile, 2° turno: Alessandro Sepede-Nicolò Balducci 4-6 6-2 3-0 ritiro. Ottavi: Matteo Shafer-Luca Maranesi 6-2 6-3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.