MotoGp / Rossi operato nella notte ad Ancona e non a Rimini: ‘depistaggio’ voluto per privacy

Come cita una nota Ansa, il centauro è stato operato per la frattura riportata nell'incidente di moto di ieri, 31 agosto

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato Ansa, Valentino Rossi è stato operato nella notte nell’ospedale di Torrette ad Ancona, e non a Rimini come si era appreso in precedenza, per la frattura di tibia e perone riportate in un incidente di moto ieri a Borgo Pace, mentre si allenava. 

 

Il trasferimento nell’Ortopedia dorica, nel reparto del primario Pascarella, è avvenuto nella notte. Ai cronisti – conclude il comunicato Ansa – era stato detto che Valentino da Urbino era stato portato a Rimini: un ‘depistaggio’ a quanto pare voluto, per mantenere la privacy del pilota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.