I campioni di pattinaggio artistico a rotelle il 2 settembre a Misano Adriatico al Gran galà Aics

Tra di essi Rebecca Vizzoni e Maria Elisa Termine, che hanno vinto l'alloro europeo nel 2017 nelle categorie Cadetti e Jeunesse e la coppia riminese vicecampione del mondo nel 2016, formata da Marco Garelli e Sara Venerucci

Più informazioni su

Campioni nazionali e internazionali di pattinaggio a rotelle sono protagonisti il 2 settembre, con inizio alle 21, del Gran Galà AICS ospitato al Centro Sportivo “Rossini” di Misano Adriatico. La serata vedrà in pista una ventina di atleti medagliati a cominciare da Rebecca Vizzoni e Maria Elisa Termine, campionesse europee 2017 rispettivamente nelle categorie Cadetti e Jeunesse e dalla coppia riminese vicecampione del mondo nel 2016, formata da Marco Garelli e Sara Venerucci.

 

Si esibiranno anche la rumena Daria Alexandra Matei, argento europeo nella categoria Cadetti, l’argento europeo Senior (e già argento mondiale Junior) Marco Giustino e i campioni italiani FISR Kevin Bovara, Sara Mannucci, Manuel Santulini, Giulia Rita Serafin e Laura Azzolin. L’evento è a ingresso libero e aperto a tutti: è uno dei momenti di punta del “Memorial Giorgio Perinetti”, Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico organizzata da AICS giunta alla sua 41esima edizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.