Beach Tennis / Campionato femminile a Viserba: al comando Zannoni-Censoni e Macrelli-Baldini

Dopo due giornate le due coppie sono a punteggio pieno nei rispettivi gironi, lunedì 9 in campo per il terzo atto

Più informazioni su

Si è disputata la seconda giornata del campionato femminile riminese di beach tennis. Due sole coppie al comando a punteggio pieno, Zannoni-Censoni nel girone A e Macrelli-Baldini nel B. Dopo appena due giornate si stanno delineando i valori di questo avvincente campionato organizzato dal Tennis Viserba: le coppie accreditate alla vigilia fanno già la voce grossa.

Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata, ricordando che la terza giornata è in programma lunedì 9 ottobre.

Girone A – Successo pieno per 3-0 di Zannoni-Censoni su Baldieri-Della Rosa e Mazzotti-Toracci su Zangoli-Mottola, mentre di misura per 2-1 è stata l’affermazione di Olivi-Bernardi su Cacchi-Negri nel match-clou della serata. 
Classifica: Zannoni-Censoni 6 punti, Mazzotti-Toracci 5, Cacchi-Negri 4, Olivi-Bernardi 3, Zangoli-Mottola, Baldieri-Della Rosa 0.

Girone B – Vittorie nette per 3-0, rispettivamente, di Macrelli-Baldini su Gomes-Scarpellini e Gianessi-Marcelletti su Cannini-Amadei, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Tamburini-Lombardini su Brigliadori-Amatori.

Classifica: Macrelli-Baldini 6 punti, Tamburini-Lombardini 5, Brigliadori-Amatori 4, Gianessi-Marcelletti 3, Gomes-Scarpellini e Cannini-Amadei 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.