Karate / Il Comune di Riccione ha ricevuto due atlete in partenza per i Mondiali di Tenerife

Si tratta della Junior Elisa Franchini e della Cadetta Matilde Galassi, ricevute da sindaco e assessore allo sport

Più informazioni su

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 ottobre, il sindaco Renata Tosi e l’assessore allo sport Stefano Caldari hanno ricevuto le due ragazze riccionesi in partenza per i Mondiali di karate in programma dal 25 al 29 ottobre a Tenerife.

Elisa Franchini, categoria Juniores, e Matilde Galassi, categoria Cadetti, del Centro Karate Riccione, hanno ricevuto la convocazione della Nazionale italiana e se per Elisa Franchini si è trattato di una conferma, essendo già una “veterana” di convocazioni in Nazionale, per Matilde Galassi è il battesimo in azzurro.
Le due atlete sono state accompagnate in municipio dal loro allenatore, il Maestro Riccardo Salvatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.