Beach Tennis / Campionato maschile a Viserba: si consolida la fuga di Antonelli-Alessi nel girone A

Giocata la sesta giornata: nel gruppo B Lorenzi-Amadori perdono un colpo e si devono guardare dal ritorno di Forlani-Zannoni, nel C in vetta Broccoli-Gessaroli ma Savini-Torroni non mollano

Più informazioni su

Vibrante sesta giornata nel campionato di beach tennis maschile organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A consolida il primato la coppia Antonelli-Alessi vittoriosa con un ennesimo 3-0. Da registrare l’affermazione a sorpresa di Mecozzi-Di Marco su Bonori-Perazzini, vincitori di due precedenti campionati. Nel girone B Lorenzi-Amadori perdono un colpo per merito di Tiraferri-Agostini e sentono ora il fiato sul collo di Forlani-Zannoni. Nel C prosegue la marcia del duo Broccoli-Gessaroli. 

Vediamo nel dettaglio i risultati, ricordando che martedì 31 ottobre è in programma la settima giornata. Da segnalare nella serata il ritorno dall’esperienza in Centro America di Riccardo Rinaldi, giocatore storico del campionato, che ha conquistato punti validi per la classifica mondiale Itf.

Nel girone A unica vittoria piena per 3-0 di Antonelli-Alessi su Amaduzzi-Cannella, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Grassi-Galli su Bernardi-Volonghi e, a sorpresa, di Mecozzi-Di Marco su Bonori-Perazzini. In posticipo giocheranno Guidi-Montagna opposti a Drudi-Amati. A riposo il duo Frisoni-Cavaldoro.

Classifica A: Antonelli-Alessi 14 punti, Cavaldoro-Frisoni 10, Grassi-Galli 8, Guidi-Montagna, Mecozzi-Di Marco 7, Bonori-Perazzini 6, Amaduzzi-Cannella, Drudi-Amati, Bernardi-Volonghi 4.

Nel girone B vittorie piene per 3-0 di Urbini-Varliero su Angeli-Said, Forlani-Zannoni su Giovanardi-Panzeri, Filippini-Bevitori (sostituito da Gualdi) su Macori-Togni (subentrato a Zoli), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Lorenzi-Amadori su Tiraferri-Agostini. A riposo il tandem Bertozzi-Neri (subentrato a Zammarchi).

Classifica B: Lorenzi-Amadori 13 punti, Forlani-Zannoni 12, Bertozzi-Neri 10, Angeli-Said 8, Filippini-Bevitori 7, Giovanardi-Panzeri 6, Urbini-Varliero 5, Tiraferri-Agostini 3, Macori-Togni 1.

Nel girone C a segno con punteggio pieno 3-0 Broccoli-Gessaroli su Cimatti-Lombini, Savini-Torroni su Cataldo-Stacchini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Brugnettini-Bubani su Cerliani-Rinaldi e Daltri-Andreani su Perazzini-Bartolini. In posticipo giocheranno Venturi-Giorgetti opposti a De Camillo-Ceccarini.

Classifica C: Broccoli-Gessaroli 16, Savini-Torroni 14, Venturi-Giorgetti, Cimatti-Lombini 10, De Camillo-Ceccarini, Daltri-Andreani 8, Cerliani-Rinaldi, Brugnettini-Bubani 6, Cataldo-Stacchini 5, Perazzini-Bartolini 1. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.