Beach Tennis / Campionato maschile a Viserba: anche Frisoni-Cavaldoro in vetta al girone A

La coppia nell'ottava giornata approfitta del posticipo di Antonelli-Alessi per raggiungerli al comando. Nel B ulteriore allungo di Lorenzi-Amadori e nel C il match clou a Savini-Torroni che agganciano in testa il duo Broccoli-Gessaroli

Più informazioni su

E’ stata una giornata ancora entusiasmante, con spunti degni di nota, quella del campionato maschile di beach tennis disputata martedì sulla sabbia del Tennis Viserba. Nel girone A il duo Frisoni-Cavaldoro non molla la presa ed agguanta momentaneamente la vetta in attesa del posticipo della coppia leader Antonelli-Alessi. Nel girone B Lorenzi-Amadori vincono di misura il match clou contro Bertozzi-Neri ed allungano ulteriormente sulla coppia antagonista Forlani-Zannoni, superata a sorpresa dal tendem Togni-Macori (sostituito da Zoli). Nel C, Savini-Torroni la spuntano di misura su Broccoli-Gessaroli aggangiandoli in vetta.

Vediamo dunque nel dettaglio i risultati, ricordando che martedì 14 novembre è in programma la nona giornata.
Nel girone A vittorie piene per 3-0 di Frisoni-Cavaldoro su Amaduzzi-Cannella, Guidi-Montagna su Bernardi-Volonghi e Grassi-Galli su Mecozzi-Di Marco, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Bonori-Perazzini su Drudi-Amati.
Classifica A: Antonelli-Alessi, Cavaldoro-Frisoni 16, Guidi-Montagna 14; Grassi-Galli 13, Bonori-Perazzini 9, Mecozzi-Di Marco 7, Drudi-Amati 6, Amaduzzi-Cannella 5, Bernardi-Volonghi 4.

Nel girone B vittorie piene per 3-0 di Filippini-Bevitori (sostituito da Lazzarini) su Tiraferri-Agostini e, a sorpresa, Giovanardi-Panzeri su Urbini-Varliero, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Macori-Togni su Zannoni-Forlani e Lorenzi-Amadori su Bertozzi-Neri. A riposo il tandem Angeli-Said. Classifica B: Lorenzi-Amadori 18, Forlani-Zannoni 15, Bertozzi-Neri, Giovanardi-Panzeri 12, Filippini-Bevitori 10, Angeli-Said 9, Urbini-Varliero 7, Tiraferri-Agostini 4, Macori-Togni 3.

Nel girone C a segno con punteggio pieno 3-0 De Camillo-Ceccarini su Perazzini-Bartolini e Venturi-Giorgetti su Cerliani-Rinaldi, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Savini-Torroni su Broccoli-Gessaroli e Cataldo-Stacchini su Daltri-Andreani. In posticipo giocheranno Cimatti-Lombini opposti a Brugnettini-Bubani.

Classifica C: Savini-Torroni, Broccoli-Gessaroli 19, Venturi-Giorgetti 15, De Camillo-Ceccarini 12, Cimatti-Lombini 10, De Camillo-Ceccarini 12, Daltri-Andreani, Cataldo-Stacchini 10, Brugnettini-Bubani 8, Cerliani-Rinaldi 7, Perazzini-Bartolini 1. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.