Tennis / Il riminese Manuel Mazza trionfa nel torneo nazionale Open del Tennis Villa Carpena

Il giovane portacolori del Tennis Viserba apre la stagione facendo subito centro: superato 6-2 6-4 in finale Edoardo Pompei (Tc Faenza)

Più informazioni su

Primo torneo stagionale e prima vittoria per Manuel Mazza. Il giovane portacolori del Tennis Viserba, classifica 2.4, parte dunque con il piede giusto trionfando, giovedì sera, nel torneo nazionale Open del Tennis Villa Carpena. Seguito dal gruppo tecnico e dirigenziale del Tennis Viserba, Mazza era accreditato della prima testa di serie ed ha rispettato in pieno i pronostici. 

Il riminese ha battuto in finale per 6-2 6-4 il pari classificato Edoardo Pompei (n.2), forlivese portacolori del Tc Faenza. In semifinale Mazza aveva battuto il 2.5 forlivese Roberto Zanchini (Tc Faenza), testa di serie n.12, per 6-4 6-2, mentre Pompei (2.4 del Tc Faenza) si era imposto per sul 2.7 Raffaele Martignani al termine di un match molto più combattuto, vinto dal forlivese per 6-4 4-6 7-6 (6).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.