Beach Tennis / Campionato invernale femminile a Viserba, scattata la seconda fase a classifica unica

Macrelli-Censoni fermano a sorpresa la coppia capolista Porzioli-Coscia, insidiata ora da Baldacci-Negri

Più informazioni su

Davvero emozionante e ricca di sorprese la sesta giornata del campionato di beach tennis femminile organizzato dal Tennis Viserba, turno disputato nella serata di lunedì 29 gennaio. Esaurita la prima fase a gironi, si è entrati ora nella seconda fase in cui le squadre disputano 3 incontri sulla base della classifica conseguita in precedenza, dando vita ad una classifica unica che determinerà la griglia di partenza in vista del master finale in programma lunedì 19 febbraio. 

L’impresa della serata è firmata da Macrelli-Censoni, che superano di misura la coppia capolista – ancora imbattuta – formata da Porzioli-Coscia. Bene anche Baldacci-Negri, Zannoni-Bernardi e Baldini-Capriotti.

Vediamo dunque nel dettaglio i risultati, ricordando che la settima giornata è in programma lunedì 5 febbraio: Macrelli-Censoni b. Porzioli-Coscia 2-1; Zannoni-Bernardi b. Tamburini-Lombardini 3-0; Baldini-Capriotti b. Brigliadori-Amatori 3-0; Baldacci-Negri b. Contadini-Olei 3-0.
In posticipo giocheranno Cannini-Amadei opposte a Cacchi-Olivi e Schiaratura-Pontis opposte a Gianessi-Marcelletti.

Classifica unica: Porzioli-Coscia 16 punti; Baldacci-Negri 14, Macrelli-Censoni 12, Contadini-Olei 12; Zannoni-Bernardi 10; Cannini-Amadei, Baldini-Capriotti 9; Cacchi-Olivi 10; Brigliadori-Amatori 3; Gianessi-Marcelletti, Tamburini-Lombardini 1. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.