CALCIO / Recupero stimato in 20-25 giorni per Scott Arlotti, attaccante del Rimini FC

Più informazioni su

Tempi di recupero stimati in 20-25 giorni per l’attaccante biancorosso Scott Arlotti, uscito dal campo dolorante nel finale del match vittorioso di domenica scorsa contro il Romagna Centro. Il giovanissimo calciatore è stato sottoposto agli accertamenti e, la risonanza, ha evidenziato uno stiramento dell’inserzione femorale del legamento collaterale del ginocchio destro. 

Il baby attaccante, elemento molto amato dalla tifoseria riminese, aveva disputato un ottimo match (disputato a porte chiuse causa sanzioni al club riminese) domenica scorsa contro il Romagna Centro contribuendo alla vittoria dei suoi per 3 a 2 allo stadio Romeo Neri, prima di abbandonare il campo causa dolorosissimo infortunio venendo sostituito con Albini, al suo esordio in serie D.
Ricordiamo che il prossimo incontro della capolista Rimini FC si terrà domenica 29 aprile allo stadio Romeo Neri contro la Correggese, tra i fanalini di coda del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.