VELA / Al via la seconda edizione della Rimini-Lussino

Trenta barche salperanno domani, venerdì 27 aprile, alla volta della località croata

Più informazioni su

Ben trenta barche a vela con i loro equipaggi salperanno domani, venerdì 27 aprile, alla volta di Lussino, splendida località della Croazia, per dare il via ad una competizione appassionante, regata organizzata dallo Yacht Club Rimini, in collaborazione con il Marina di Rimini e il Marina di Lussino, dove tecnica e agonismo saranno gli ingredienti principali.

La tattica, secondo gli organizzatori, giocherà un ruolo fondamentale per la scelta della rotta migliore, in un tratto del Mare Adriatico dove le condizioni meteo marine possono essere estremamente variabili. Le barche raggiungeranno il giorno seguente la località croata e l’evento sarà suggellato con una cena conclusiva e la premiazione dei vincitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.