TENNIS / La riminese Marta Lombardini mette tutte in fila nel torneo di terza categoria di Bellaria

La giocatrice del Ct Cicconetti, classificata 3.2, si aggiudica la Coppa della Locandiera: 6-3 6-1 in finale sulla 3.4 Alice Angeli (Ct Cesena)

Più informazioni su

Marta Lombardini ha vinto il torneo nazionale di terza categoria femminile del Maretennis di Bellaria, la Coppa della Locandiera. La giocatrice del Circolo Tennis Cicconetti Rimini, classificata 3.2, ha dunque rispettato il ruolo di principale favorita.

Lombardini nei quarti di finale ha fatto suo il derby con la compagna di colori Alice Belli (3.4) per 6-4 6-0, in semifinale ha superato in rimonta (2-6 6-2 6-2 il punteggio) la 3.3 Sofia Marchetti (Ct Casalboni Santarcangelo), numero 4 del seeding, e in finale ha completato l’opera regolando per 6-3 6-1 la 3.4 Alice Angeli (Ct Cesena).

Un cammino netto che sottolinea la supremazia della giocatrice del Ct Cicconetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.