CALCIO GIOVANILE / Allo stadio Santamonica di Misano si assegnano gli scudetti dilettanti

In categoria Allievi alle ore 17 in campo gli umbri della Polisportiva Campitello Terni e i veneti del Giorgione Calcio, alle 19 la finale Giovanissimi fra i toscani della Sestese e i veneti della Liventina

Più informazioni su

Al termine delle partite dei due gironi di semifinale giocate sui vari campi della Romagna si conoscono i nomi delle squadre che mercoledì 27 allo Stadio Comunale Santamonica di Misano si contenderanno lo scudetto dei campionati giovanili dilettanti di calcio.

Per la categoria Allievi alle ore 17 scendono in campo gli umbri della Polisportiva Campitello di Terni e i veneti del Giorgione Calcio di Castelfranco Veneto, mentre per la categoria Giovanissimi alle ore 19 i toscani della Sestese Calcio di Sesto Fiorentino affrontano i veneti della Liventina di Motta di Livenza.

A seguire le premiazioni alla presenza del Presidente della Figc Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci, e del Sindaco di Misano Stefano Giannini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.