Eventi. Concluso il Weekend Sociale del Club Nautico Rimini con presentazioni e premiazioni

Oltre 57 i nuovi soci iscritti da gennaio 2018, è record per l'associazione

Più informazioni su

Nella cornice dello splendido Club Nautico Rimini, direttamente sulla banchina che costeggia il porto canale, sono stati presentati i 57 nuovi soci iscritti da inizio anno, record storico per l’assocazione. Ciliegina sulla torta dell’evento è stata la cena sociale alla quale hanno partecipato oltre 250 persone tra equipaggi di vela e pesca e tantissimi soci. Nel corso della serata, a coronamento della conclusione della manifestazione, sono stati premiati i vincitori nelle due competizioni.

Grandissima soddisfazione per il Club Nautico Rimini che, domenica 24 giugno, ha presentato la prima edizione del “Weekend Sociale”, un evento memorabile che ha dato vita ad un connubio perfetto tra sport, storia e passione regalando grande divertimento a tutti i partecipanti. La veleggiata, inizialmente prevista per sabato 23, è stata posticipata a domenica 24 causa del maltempo, svolgendosi in concomitanza con la gara di pesca senza classifiche combinate. Per la veleggiata, nella categoria derive: nella classe 29er, primi classificati l’equipaggio Rebecca Brolli – Francesco Zingaro, nella classe O’pen Bic primo posto per Pietro Cardelli. Si è aggiudicato la vittoria, fra le imbarcazioni da diporto, l’equipaggio di Saverio Sabbioni sulla sua Volaviola, secondo posto per Andrea Musone su Gianel, terzo classificato Marco Filippi con Rada. Per la gara di pesca allo sgombro organizzata in collaborazione con il Big Game Italia e con il MSP Italia (Movimento sportivo popolare Italia), rappresentata dal Sig. Francesco Perretta, responsabile del settore pesca sportiva, che ha partecipato alla gara, i premiati sono stati : primo classificato l’equipaggio di Giorgio Cecchetti, secondo posto per Luciano Tosato, terzo gradino per Pari Patrizio.

Durante le serata sono stati estratti i vincitori di otto biglietti Paddock/Prato per il Mondiale Superbike che si terrà l’ 8 luglio 2018 a Misano. Una serata trascorsa all’insegna del mare, tra vela e pesca, che l’atmosfera conviviale ha contribuito a rendere ancora più gradevole. Prossimo appuntamento al Club Nautico Rimini per tutti gli appassionati di vela , il 4-5-6 luglio, con la IV Tappa del Circuito Nazionale O’pen Bic, che al momento conta già oltre 70 iscritti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.