CALCIO / Andrea Morelli è il nuovo presidente del Riccione Calcio

Più informazioni su

L’A.S.D. Riccione Calcio 1926 ha comunicato che il nuovo Consiglio Direttivo ha provveduto, nei giorni scorsi, a definire le cariche sociali per il biennio 2018/19 e 2019/20. In seguito alla rinuncia di Rodolfo Bacchini per quanto concerne la ricandidatura a presidente (Bacchini è stato presidente nei primi quattro anni di attività della rifondata società bianco-azzurra), che rimane al momento come collaboratore, è stato nominato nuovo Presidente Andrea Morelli, titolare dell’azienda F.I.M.A. specializzata nell’impiantistica idraulica.

Andrea Morelli sarà affiancato dal vice-presidente Giampaolo Pascucci, dal segretario Andrea Sorci e dal consigliere Marcello Tacchi, oltre ad una quindicina di soci. Confermato Pierluigi Angeloni alla guida della prima squadra con l’obbiettivo di centrare la vittoria del campionato, anche se la competizione certamente non mancherà. Il settore giovanile sarà guidato, come nella scorsa stagione sportiva, da Daniele Daino per un progetto molto ambizioso che comprende la collaborazione con alcuni Club professionistici della massima serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.