Calcio. Al via la campagna abbonamenti per il Vis Misano Football Club

Da oggi sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per sostenere la squadra allenata da Marco Bucci nel campionato dilettanti di Promozione

Più informazioni su

Grazie al girone da 18 squadre, saranno ben 17 le partite che la squadra di mister Marco Bucci disputerà tra le mura amiche, a cui sarà possibile assistere sottoscrivendo l’abbonamento, che permetterà l’accesso sia allo Stadio Santamonica che al centro sportivo Misano Football City.

Inoltre, grazie al servizio di diretta live sui social network, si potrà rimanere informati in tempo reale su tutte le partite esterne.

“L’abbonamento – riferisce il Presidente Albo Belpassi – non è rivolto solamente a chi è interessato a vivere l’emozione della domenica allo stadio, ma è un modo per contribuire alla vita del calcio misanese. Ci aspettiamo un piccolo contributo da molti, non solo dagli appassionati ma da tanti privati e dalle piccole realtà economiche di Misano; è arrivato il momento che tutti facciano sentire la propria vicinanza alla nostra grande famiglia, fra prima squadra e settore giovanile superiamo i 300 tesserati e avremmo bisogno di tutti visto che siamo la squadra della città di Misano”.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso la Segreteria Sportiva del centro sportivo Misano Football City, aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, oppure presso il Campo Sportivo Villaggio Argentina in orario serale. Non serve alcun documento di identità. Sarà sufficiente compilare un form con i propri dati di contatto per rimanere sempre informati sull’andamento della stagione e su sorprese e novità da parte dei nostri sponsor.

Per maggiori informazioni contattare il Responsabile Marketing e Comunicazione inviando una mail a signorini.luca@vismisano.it oppure scrivendo un messaggio alla nostra pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.