MOTOCICLISMO / Serata dedicata a Renzo Pasolini sabato 8 a Rimini, anche il Gas Team presente

Appuntamento nelle sale della "Fabbrica Arte" di piazza Cavour dove è allestita una mostra dedicata al pilota riminese ad 80 anni dalla nascita

Più informazioni su

Nell’ambito degli eventi collaterali del GP di San Marino e della Riviera di Rimini spicca la mostra dedicata a Rimini alla carriera di Renzo Pasolini ad 80 anni dalla nascita. Allestita fino al 9 settembre nelle sale della “Fabbrica Arte” di piazza Cavour, é affiancata dall’esposizione delle MotoGP e delle migliori creazioni della Drudi Performance. Nella serata di sabato 8 settembre si parlerà dell’uomo e del pilota (moderatori Boris Casadio e Arturo Rizzoli, autore del libro “Renzo Pasolini re senza corona”), alla presenza di tanti piloti ed appassionati. 

Tra i presenti ci sarà anche il G.A.S. Racing Team al completo con i piloti Massimo Roccoli, Lorenzo Gabellini e Mattia Casadei, i dirigenti Paolo Meluzzi e Stefano Morri oltre ad alcuni tecnici della scuderia.

Il Team G.A.S., compagine riminese impegnata nel Campionato Italiano Velocità sotto l’effigie del Nuovo Moto Club Renzo Pasolini, oltre a presenziare alla serata organizzata in onore del grande pilota riminese, lunedì 10 settembre sarà impegnato, dopo la lunga pausa estiva, in una sessione di test prima di tornare in pista nel penultimo doppio appuntamento del CIV 2018 che si disputerà il prossimo 22-23 settembre sul tracciato del Mugello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.