TENNIS / Open Cicconetti Rimini: Scafoletti, Vanucci e Marcantoni promossi al tabellone finale

Prime teste di serie i 2.4 riminesi Alberto Bronzetti, Alessandro Canini e Francesco Giorgetti e il sammarinese Marco De Rossi

Più informazioni su

Dopo Massimiliano Agnello anche il ravennate Alberto Scafoletti, Umberto Vanucci, portacolori del Tennis Club Riccione, e il cattolichino Alessandro Marcantoni (n.2) dello Sporting Club Misano si qualificano per il tabellone finale nel torneo Open del Circolo Tennis Cicconetti Rimini (1.000 euro di montepremi). 

Risultati turno qualificazione: Alberto Scafoletti (3.2)-Nicolas Spimi (3.1, n.4) 6-2 4-6 6-4, Umberto Vanucci (3.2)-Matteo Mussoni (3.1, n.3) 6-2 6-4, Alessandro Marcantoni (3.1, n.2)-Andrea Argelli (3.3) 6-4 6-2. Entra dunque nel vivo l’importante rassegna tennistica che si svolge nel Club riminese.

Scatta infatti il tabellone finale che vede nel ruolo di due principali teste di serie altrettanti giocatori del Tennis Viserba, i 2.4 Alberto Bronzetti ed Alessandro Canini, al n.3 il 2.4 sammarinese Marco De Rossi, al n.4 l’altro 2.4 del Tennis Viserba, Francesco Giorgetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.