BASKET / Il 22 e 23 settembre quarto Memorial Mario Masi al Play Hall di Riccione. Attesi i Dolphins

Svelata la nuova divisa del team riccionese

Più informazioni su

Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi con il basket giovanile di alto livello. Il Basket Riccione organizza per sabato 22 e domenica 23 settembre il 4° Memorial Mario Masi, quadrangolare per formazioni Under18 dedicato all’indimenticato presidente riccionese. A sfidarsi (per la prima volta sul parquet del rinnovato Play Hall di Riccione), le squadre Under18 di Aurora Jesi, Poderosa Montegranaro, Pallacanestro Titano e della Dany Dolphins Riccione, campione regionale di categoria che ha svelato proprio in queste ore la nuova divisa. 

“Siamo davvero contenti che quest’anno la manifestazione abbia il patrocinio del Comune di Riccione – spiega il presidente dei Dolphins Riccione, Stefano Barosi -. Un punto di inizio e un segno di vicinanza da parte dell’amministrazione a cui teniamo molto. Sarà la prima manifestazione agonistica di basket giocata al Play Hall dalla sua costruzione: siamo orgogliosi di inaugurare il palazzetto di Riccione dopo i lavori e la posa del nuovo parquet. La nostra Under18 avrà poi l’opportunità di usare l’impianto per tutta la stagione, disputando al Play Hall le gare interne e gli allenamenti e anche di questo ringraziamo le istituzioni cittadine”.

Questo il programma: sabato 22 settembre – Semifinali
Gara1 ore 15:40 – Poderosa Montegranaro – Titano San Marino
Gara2 ore 18:00 – Dany Dolphins Riccione – Aurora Jesi Domenica
23 settembre – Finali 3°-4° posto ore 9:30 1°-2° posto ore 11:15. Premiazione al termine di ciascuna gara finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.