CALCIO / Terzo pareggio consecutivo del Rimini: sul campo del Giana Erminio finisce 2-2

Più informazioni su

Dopo Vicenza e Pordenone allo stadio comunale di Gorgonzola i biancorossi trovano il terzo pareggio consecutivo contro il Giana Erminio. La squadra di Righetti passa in vantaggio al 3′ del primo tempo con Volpe, al 20′ il pari lo firma Lunetta. 

Nuovo vantaggio del Rimini ancora con Volpe (35′), nella ripresa al 12′ Perna firma la rete del definitivo 2-2. 

Il tabellino della partita

Giana Erminio 2- Rimini 2

GIANA ERMINIO: Leoni, Perico, Rocchi, Lanini, Montesano, Chiarello, Iovine, Dalla Bona, Pinto, Perna, Lunetta. A disp: Taliento, Seck, Pirola, Sosio, Bonalumi, Ababio, Mandelli, Capano, Piccoli, Marzeglia, Rocco, Mutton. All.: Bertarelli.
RIMINI: Scotti, Venturini, Ferrani, Petti, Alimi, Buonaventura, Guiebre, Montanari, Simoncelli, Volpe, Arlotti. A disp: Nava, Brighi, Bandini, Cavallari, Variola, Serafini, Danso, Candido, Battistini, Badjie, Cicarevic, Cecconi. All.: Righetti.
ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco. 
RETI: 3′ pt e 35′ pt Volpe, 20′ pt Lunetta, 12′ st Perna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.