Calcio. Berretti a Trieste e cinque sfide col Titano nel weekend

Più informazioni su

Il fine settimana delle giovanili biancorosse si apre domani con la Berretti guidata da mister Giordano Cinquetti di scena nella tana della Triestina. Fischio d’inizio ore 15. Poi, per una curiosa coincidenza del calendario, tutte le altre cinque formazioni della cantera riminese saranno impegnate contro i parigrado del San Marino.

La prima sfida domani, alle ore 16 al “Romeo Neri”, vedrà in campo l’Under 13 di mister Alessio Serafini.

Domenica mattina, alle ore 11 a Torre Pedrera, toccherà all’Under 15 di mister Matteo D’Agostino. Alla medesima ora, ma al “Romeo Neri”, sarà la volta dell’Under 14 di mister Massimo Finotti.

Nel pomeriggio, alle 14.30 a San Vito, scenderà in campo l’Under 17 di mister Lele Vanni mentre alla stessa ora, ma sul rettangolo verde di piazzale del Popolo, sarà la volta dell’Under 16 di mister Manuel Amati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.