Coni. “Lo sportivo dell’anno 2018”, il 10 dicembre i riconoscimenti ad atleti e società riminesi

Più informazioni su

Il Coni Point di Rimini ha organizzato per il 10 dicembre la cerimonia di consegna dei premi per “Lo Sportivo dell’Anno 2018″. Per il sesto anno consecutivo non solo chi riceverà il riconoscimento ma tutto il mondo sportivo riminese, atleti, società e associazioni, si ritroverà alle 18 nella Sala dell’Arengo del Palacongressi.

 

Sono 115 i riconoscimenti che verranno consegnati: ad atleti, dirigenti, società e tecnici del territorio che si sono maggiormente distinti con vittorie di titoli nazionali ed internazionali. Tra i premiati vanno menzionti quelli che ricevono i riconoscimenti Coni al Merito Sportivo: (Medaglia d’Oro al Merito Sportivo) Anthony Giacomini (Pesca Sportiva), (Medaglia d’Argento al Merito Sportivo) Sharon Giannini (FISR,Fed.ne Sport Rotellistici), Michael Ruben Rinaldi e Kevin Vandi (FMI); (Medaglia di Bronzo al Merito Sportivo); Federico Celli, Daniele Del Bianco, Lorenzo Di Fabio, Luca Di Raffaele, Jose Escalona, Beatrice Moroni, Freddy Miguel Noguera, Carlos Enrique De La Tronidad Teran, Lino Jhoel Zapppne ( FIBS); (Stella di Bronzo al Merito Sportivo per Società) Asd Polisportiva Viserba Monte, (Stella di Bronzo al Merito Sportivo per Dirigenti) Celestino Navarra; Davide Evangelisti (Taekwondo); Yuri Faneti (Squash); Umberto Fontemaggi (Pesca)Matteo Masi ( Pesi), Andrea Natali ( Moto), PaoloPaesani (Moto d’Acqua).Claudia Pagnini (Cable Wakeboard),Mattia Pasini (Moto),Daniele Ricci (Biliardo) e Simone Sabbioni(Nuoto).(Palma di Bronzo al Merito Sportivo per Tecnici) Tiziano Scarpellini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.