BEACH TENNIS / Campionato maschile a Viserba: Zammarchi-Torroni a punteggio pieno dopo 3 giornate

Nel girone B guidano invece Bugli-Faedi. Nella competizione femminile in vetta Mazzotti-Teodorani e Capriotti-Olei nel gruppo A e Zangoli-Bernardi nel B

Più informazioni su

Una giornata entusiasmante, quella andata in scena martedì nel campionato di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A si confermano inarrestabili Zammarchi-Torroni, anche se alle loro spalle non mollano Campedelli-Cavaldoro, mentre si affacciano in terza posizione Di Marco-Bonori e Amatucci-Fabbri. Nel girone B, ancora grande equilibrio: ne approfittano Bugli-Faedi che vincono di misura e staccano di una lunghezza Aneti-Tiraferri. 

Vediamo nel dettaglio i risultati, ricordando che martedì 18 è in programma la quarta giornata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Torroni su Volonghi-Amati, Cavaldoro-Campedelli su Antonelli-Grassi, Varliero-Gambuti su Cerliani-Urbinati, Filippi-Pari su Cataldo-Stacchini, Di Marco-Bonori su Rinaldi-Urbinati e su Drudi-Del Moro (in partita di recupero), mentre di misura per 2-1 sono i successi di Amatucci-Fabbri su Gessaroli-Paci, Cimatti-Lombini su Marone-Bernardi e Volonghi-Amati su Cimatti-Lombini (in partita di recupero). In posticipo giocheranno Amaduzzi-Galli opposti a Drudi-Del Moro.

Classifica girone A: Zammarchi-Torroni 9, Cavaldoro-Campedelli 7; Bonori-Di Marco, Amatucci-Fabbri 7; Varliero-Gambuti 6, Amaduzzi-Galli, Volonghi-Amati, Gessaroli-Paci, Filippi-Pari 5; Antonelli-Grassi 4; Rinaldi-Urbinati, Cimatti-Lombini 3; Cataldo-Stacchini, Marone-Bernardi 1; Cerliani-Urbinati, Drudi-Del Moro 0.

Girone B. Unica vittoria per 3-0 di Bevitori-Zoli su Bonacorsi-Foschi, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Agostini-Leardini su Aneti-Tiraferri, Greco-Ceci su Lorenzi-Bazzocchi e Bugli-Faedi su Amadori-Venturi. In posticipo giocheranno Bertozzi-Zannoni opposti a Filippini Crociati.

Classifica girone B: Bugli Faedi 7; Aneti-Tiraferri 6; Amadori-Venturi 5, Bertozzi-Zannoni, Bonacorsi-Foschi 4, Filippini-Crociati 3, Agostini-Leardini, Bevitori-Zoli 3, Lorenzi-Bazzocchi, Greco-Ceci 2.

 

LA SITUAZIONE NEL CAMPIONATO FEMMINILE

In contemporanea si sta svolgendo il campionato femminile che lunedì sera ha mandato in scena la seconda giornata. Nel girone A conducono dopo due giornate a punteggio pieno Mazzotti-Teodorani e Capriotti-Olei, mentre nel B, si registra ancora molto equilibrio. Si staccano al momento dal gruppo Zangoli-Bernardi a quota 5. Ecco i risultati.

Girone A. Tutte vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Mazzotti-Teodorani su Gianessi-Marcelletti, Olivi-Cacchi (sost. Macrelli) su Zannoni-Negri, Capriotti-Olei su Baldini-Prati e Bevitori-Zaghini su Vanucci-Gomez.

Classifica A: Mazzotti-Teodorani, Capriotti-Olei 6; Zannoni-Negri, Olivi-Cacchi, Bevitori-Zaghini 3; Gianessi-Marcelletti, Vanucci-Gomez, Baldini-Prati 0.

Girone B. Unica vittoria piena 3-0 di Zangoli-Bernardi su Bianchi-Varliero, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Comandini-Barilari su Santambrogio-Scarpellini, Cicchetti-Giubellini su Ceccaroni-Gregorini e Vassura-Moretti su Zanzani-Angelico.  

Classifica B: Zangoli-Bernardi 5; Vassura-Moretti 4; Comandini-Barilari, Cicchetti-Giubellini, Zanzani-Angelico 3; Ceccaroni-Gregorini, Bianchi-Varliero, Santambrogio-Scarpellini 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.